Caffè Espresso Professional Blend

228_EspressoPro_4686-copy

Cod. 228

Creato per la macchina espresso professionale, in sinergia con questo metodo di erogazione, è la miscela per l’espresso.

E’ il frutto di analisi, considerazioni, esperienza e conoscenza sia del caffé verde, la materia prima acquistata prima della lavorazione, sia della strumentazione tecnica con cui interagisce per arrivare ad essere un caffé espresso, per offrire al consumatore finale ciò che noi reputiamo essere la miglior qualità in tazza.

L’architettura di questa miscela è molto complessa e prevede la presenza di 17 caffé, equilibrati in percentuali che variano tenendo conto delle numerose variabili che si presentano, in base ai raccolti nuovi e vecchi, in base alla temperatura ed agli effetti della stagionalità. Ogni caffé presente in miscela viene tostato singolarmente prima della miscelazione che avviene a freddo. Questa scelta permette di curare e regolare la cottura di ogni qualità rispettandone il crivello (grandezza) e le caratteristiche organolettiche, ottenendo una tostatura adatta ad ogni tipo di chicco.

Provenienze: Santos Selecto Plus, Santos Cerrado Dulce, Santos Pergamino Sul De Minas, Colombia Medellin Excelso, Guatemala Antiguas Estrellas, Costarica, Cuba, Nicaragua, Guatemala, Honduras, Panama, El Salvador Gourmet Majada Oro, Etiopia Sidamo

Produttore:
Art Caffé

Distanza:
50 Km

Prezzo Effecorta:
24,00 €/Kg

Iscriviti alla nostra Newsletter


Privacy Policy